327 7909841   -    farmaciappioclaudio@libero.it   -   

Servizi

Autoanalisi

(a pagamento)
Permette, in soli 3 minuti, di ottenere un risultato attendibile da portare al proprio medico curante. L’autoanalisi viene eseguita semplicemente su di una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura del polpastrello. Il risultato è sovrapponibile ai test di laboratorio, quindi consente al medico curante un intervento veloce, mirato ed efficace.

 

Consulenza fisioterapica

(gratuito)

La farmacia offre un appuntamento gratuito al mese. Il confronto con un fisioterapista professionista vi permetterà di trovare risposte alle vostre esigenze posturali. Servizio offerto in collaborazione con un noto centro fisioterapico locale, autorizzato dalla Regione Lazio.

 

Test audiometrico

(gratuito)

Con l’aiuto di domande e l’applicazione di particolari frequenze, il professionista determinerà su scala valoriale la qualità del vostro udito, per avere una stima della vostra capacità uditiva.

 

Nutrizionista

(a pagamento)

Il Nutrizionista segue e consiglia le persone da un punto di vista alimentare, sia che si trovino in condizioni fisiologiche ottimali, sia che presentino patologie (in stretta collaborazione con il medico), elaborando regimi nutrizionali personalizzati. Il Biologo Nutrizionista che collabora con la farmacia è a disposizione della clientela con appuntamenti mensili.

 

Elettrocardiogramma

 

Holter pressorio

 

Holter cardiaco

 

Autoanalisi del sangue

 

Test intolleranze alimentari

 

Centro C.A.P presso struttura Fatebenefratelli

– Diagnostica: radiografia, ecografia, TAC

– Visite: oculista, neurologia, nefrologia, ortopedia, ostetricia e ginecologia oncologia, cardiologia, endocrinologia, gastroenterologia, urologia, otorinolaringoiatria, dermatologia, radioterapia

– Infermieristica: analisi cliniche e microbiologiche

– Esami diagnostici: ecocolordoppler, ecg, holter, ecc…

 

Noleggio elettromedicali

 

Logopedista

(gratuito)

I servizi sono offerti da un logopedista specializzato negli ambiti della DSA, della Deglutizione Atipica e della terapia miofunzionale, delle Malattie Neurodegenerative (Parkinson e Alzheimer) e delle Problematiche Neurologiche Acquisite (ictus). I servizi DSA sono rivolti ai genitori di bambini con diagnosi di dislessia, discalculia, disortografia, disgrafia; Il logopedista offre consulenze famigliari nei casi di problematiche neurologiche acquisite e per la gestione di Disfagia (disturbi della deglutizione), Afasia (disturbi del linguaggio) e Disartria (disturbi dell’articolazione del linguaggio).